Liverani: "Contento per il rinnovo di Inzaghi. Biglia? Se non è convinto, vada"

Pubblicato 
sabato, 03/06/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LIVERANI LAZIO INZAGHI BIGLIA - L'ex centrocampista, attuale tecnico della Ternana Fabio Liverani, è intervenuto quest'oggi ai microfoni d Radio Incontro Olympia, commentando il rinnovo di Inzaghi e l'imminente partenza di Biglia.

SU INZAGHI - "Sono molto contento per la sua firma. Poche chiacchiere e molti fatti. Ora dovrà lavorare con la società per ripetersi. Non è mai facile ripetere quanto fatto, ma ci sono le basi per fare qualcosa di importante".

SU BIGLIA - "Lui in nazionale faceva più un ruolo di equilibrio. Alla Lazio è stato invece più un catalizzatore. I registi si chiamano così perché giocano in quel ruolo ma difficilmente troviamo calciatori simili nella stessa zona di campo. La cessione? Un calciatore di oltre 30 anni venduto intorno ai 20 milioni è un'operazione importante. Sponda Milan è normale che ci sia entusiasmo nel prendere calciatori pronti ed esperti. Ne hanno bisogno per dare la squadra giusta a Montella il prima possibile. La Lazio si ritroverebbe un calciatore non convinto di restare, e tenere uno oltre i 30 anni non convintissimo non è cosa buona. Alla fine potrebbero essere tutti felici".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram