Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lo chef Igles Corelli: “Ecco cosa hanno mangiato i giocatori della Lazio prima del derby”

LAZIO ROMA CHEF CORELLI – E’ passata più di una settimana ma la straordinaria prestazione della Lazio nel derby contro la Roma continua a far parlare il mondo del…

Pubblicato

il

LAZIO ROMA CHEF CORELLI – E’ passata più di una settimana ma la straordinaria prestazione della Lazio nel derby contro la Roma continua a far parlare il mondo del calcio. La squadra di Inzaghi, oggi impegnata a Firenze, ha sconfitto per 3 a 0 i giallorossi, mostrando una miglior forma atletica e fisica. Merito anche di una dieta specifica? Lo chef Igles Corelli ha cucinato per i biancocelesti prima della sfida e a Quelli che il calcio ha rivelato cosa ha preparato per loro.

LA CENA – “Cosa hanno mangiato i giocatori della Lazio prima del derby? Niente di speciale, solo un po’ di pasta in bianco, altri invece al pomodoro. I calciatori di solito, prima di una partita, non si cibano molto, ma si rifanno dopo. Più complicato, invece, è stato preparare da mangiare agli oltre 1500 ospiti della serata!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati