Lo Cicero: "Lo sport è bello per le sorprese che può dare, mi auguro che la Lazio possa arrivare a meta"

Pubblicato 
lunedì, 23/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA LO CICERO - Andrea Lo Cicero, ex campione di rugby ed attualmente conduttore televiso, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Incontro Olympia' per parlare della corsa Champions che vede protagonista la Lazio. Il pilone, che ha collezionato 103 presenze in Nazionale e 40 mete, ha avuto in carriera diverse esperienze in biancoceleste, avendo giocato nella SS Lazio Primavera e ricoperto poi il ruolo di allenatore della prima squadra dal 2002 al 2004. Queste le parole rilasciate all'emittente.

LOTTA CHAMPIONS - "Non mi piace fare pronostici sul finale di campionato: lo sport è bello per le sorprese che può riservare. Inoltre non sono un esperto e parlerei solo per simpatia. Alla Lazio posso dare soltanto una ricetta: avrei tolto il mangiare, poi vedi come corrono (ride ndr). La Lazio ha fatto un percorso fantastico, mi auguro riesca ad arrivare al gradino alto. Chi ha fame cerca il cibo e può arrivare a meta".

ALLENATORI - "Io ritengo che il calcio, come qualsiasi altro movimento, è condizionato dall'esperienza. Tuttavia se in campo scendono calciatori dotati di innata freschezza, pervasi dalla voglia di dimostrare quanto valgono, tutto può essere capovolto. Il fattore tecnico è importante quando in panchina si siedono dei leader che riescono a rendere forti anche delle capre".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram