Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito atterra a Bari per incontrare il sindaco e discutere dell’acquisto della società

LOTITO BARI – Claudio Lotito sta pensando di acquistare il Bari: le voci sono iniziate a circolare ieri e sono state confermate dallo stesso presidente laziale…

Pubblicato

il

LOTITO BARIClaudio Lotito sta pensando di acquistare il Bari: le voci sono iniziate a circolare ieri e sono state confermate dallo stesso presidente laziale. Dopo la mancata iscrizione alla prossima Serie B, la società pugliese dovrebbe ripartire dalla B. Lotito avrebbe intenzione di comprare la società, come confermato anche da Gianluca Di Marzio. Secondo il giornalista, il presidente della Lazio sarebbe atterrato a Bari proprio questa mattina, dopo aver trascorso il weekend ad Auronzo. Lotito avrebbe in programma un incontro con il sindaco Antonio Decaro, per discutere i dettagli prima di costituire la società. Acquistando il Bari Lotito direbbe addio alla Salernitana, che passerebbe per intero nelle mani di Mezzaroma. Se l’affare dovesse andare a buon fine, il nuovo allenatore della società pugliese sarebbe probabilmente Bollini, ex Lazio Primavera e Salernitana.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati