Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto, maglia da titolare e voglia di gol

INTER LAZIO LUIS ALBERTO – Inter-Lazio sarà per tutti la sfida tra Icardi ed Immobile: i fari accesi sul bomber napoletano potrebbero distogliere l’attenzione…

Pubblicato

il

INTER LAZIO LUIS ALBERTO – Inter-Lazio sarà per tutti la sfida tra Icardi ed Immobile: i fari accesi sul bomber napoletano potrebbero distogliere l’attenzione della difesa nerazzurra da un altro punto fermo dello scacchiere di Simone Inzaghi: Luis Alberto.

LUIS ALBERTO SULLA TREQUARTI – Come riportato da ‘Il Messaggero’, infatti, lo spagnolo potrebbe essere l’arma in più per i biancocelesti: dopo essere andato a segno contro il Milan nello spettacolare 4 a 1 dell’Olimpico di settembre scorso, ora Luis cerca il gol anche a San Siro contro i rivali dei rossoneri. L’ultima vittoria laziale sull’Inter a Milano risale al 20 settembre 2015, quando decisivo fu l’ex Antonio Candreva: è tempo di aggiornare le statistiche e il ‘Mago’ è pronto alla sfida.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati