Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luiz Felipe conquista la Lazio: “Voglio restare qui tanti anni”

LUIZ FELIPE LAZIO – Non ha neppure 21 anni e già sta diventando molto importante per la Lazio, e lo sarà ancora di più dopo l’addio di de Vrij a giugno…

Pubblicato

il

SASSUOLO-LAZIO LULIC

LUIZ FELIPE LAZIO – Non ha neppure 21 anni e già sta diventando molto importante per la Lazio, e lo sarà ancora di più dopo l’addio di de Vrij a giugno: parliamo di Luiz Felipe, che ieri ha giocato nuovamente titolare contro il Sassuolo. Fresco di rinnovo fino al 2022, il giovane brasiliano è sempre più al centro del progetto di Inzaghi. Queste le parole del giocatore al termine della gara, riportare dal ‘Corriere dello Sport’.

LUIZ FELIPE – “Sto lavorando per restare nella Lazio per tanti anni, per riuscire a fare sempre meglio. Mi trovo benissimo e voglio migliorare per la mia squadra. Vivo un momento incredibile, tutti mi stanno dando fiducia, dal ds Tare a Inzaghi fino ai miei compagni. Voglio continuare a crescere. Mi sento pronto. de Vrij, Radu, Wallace, Caceres e Bastos sono dei punti di riferimento. Devo continuare a lavorare in questo modo per non deludere.”

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati