Luiz Felipe, il giovane appassionato di libri è pronto a prendersi la Lazio

Pubblicato 
venerdì, 02/02/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIZ FELIPE LAZIO NUOVI TALENTI - Nel giorno della consacrazione di Guido Guerrieri come vice Strakosha, un altro talento del vivaio biancoceleste ha conquistato gli occhi dei tifosi e degli appassionati di calcio: Luiz Felipe. Nella sfida di San Siro contro il Milan, il giovane brasiliano non l'ha fatta toccare a Kalinic prima e Andrè Silva poi: le qualità ci sono, ora sta a Simone Inzaghi farlo crescere nei tempi e modi migliori.

ALLA SCOPERTA DI LUIZ - Ai margini lo scorso anno nella Salernitana, quest'anno la Lazio lo ha richiamato a casa: come ricorda il 'Corriere dello Sport' silenziosamente Luiz si è preso il suo spazio. Sembrava dietro Wallace e Bastos nelle gerarchie ma le sue ultime prestazioni lo stanno accreditando come alternativa numero uno a Stefan De Vrij. Per questo la dirigenza sta già studiando il rinnovo del brasiliano: al momento il suo contratto prevede 180.000 euro l'anno (cifra base per i giovani) fino al 2021 ma a febbraio potrebbe già apportare delle modifiche, allungando di uno o due anni con un adeguamento economico. Nel tempo libero legge molto, gli piace imparare cose nuove e studiare, sia nel campo che fuori: il futuro della Lazio prende forma.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram