LUIZ FELIPE – È passato quasi un mese dal 20 gennaio, il giorno in cui Luiz Felipe si è fermato a Napoli. Il difensore, che contro l’Empoli è andato in panchina, è pronto a tornare in campo, e punta il Siviglia. Il difensore vuole giocare nella fondamentale gara dei sedicesimi di Europa League, e si sta allenando per tornare in forma in tempo per la gara. Il brasiliano era in campo a Salisburgo lo scorso anno, quando inaspettatamente la Lazio prese 4 gol ed uscì dalla competizione ai quarti di finale. Quest’anno la storia deve essere diversa, e tutti devono dare il massimo contro un avversario difficilissimo da affrontare. Lo sa bene Luiz Felipe, che non vuole perdersi la sfida per nessuna ragione al mondo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.