Luiz Felipe: "Ringrazio l'Italia ma il mio sogno è il verdeoro". E dal Brasile, Gaspar: "Non gli abbiamo promesso nulla"

Pubblicato 
martedì, 19/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIZ FELIPE - Tiene banco in casa Lazio la situazione venutasi a creare attorno a Luiz Felipe. Il giovane difensore classe 1997 era stato convocato dalla Nazionale U21 di Gigi Di Biagio ma ha scelto di non rispondere alla chiamata per non precludersi la possibilità di indossare, in futuro, la maglia della Selecao. Luiz Felipe, dopo aver spiegato la sofferta decisione su Instagram, ha ribadito le sue idee ai microfoni di GloboEsporte.com.

CONVOCAZIONE - "Essere convocati dalla Nazionale italiana è qualcosa di unico nella carriera di un giocatore. Sono sempre stato accolto bene in Italia, la mia compagna e mio figlio sono nati qui e ringrazio la selezione italiana per aver pensato di fare affidamento su di me. Il motivo per cui non ho accettato è che voglio continuare a inseguire il sogno che ho fin da bambino, quello di indossare la maglia verdeoro. Continuerò a lavorare e migliorare giorno per giorno, per far sì che questo desiderio si realizzi".

LA RISPOSTA - Edu Gaspar, coordinatore delle nazionali del Brasile, ha poi voluto commentare la vicenda.

BRASILE - "Non gli abbiamo promesso nulla, gli abbiamo spiegato che in questo momento ci sono altri difensori convocati, ma che anche lui potrà avere la sua occasione se continuerà a crescere così. La decisione è stata sua, l’abbiamo lasciato totalmente libero di scegliere, ma siamo contenti che abbia deciso di provare a giocare per la Seleçao".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram