AMICHEVOLE LAZIO BAYER LEVERKUSEN LULIC – La prima partita ufficiale dopo la proclamazione a capitano della Lazio, stagione 2017-18. Senad Lulic è felice della prestazione sua e dei suo compagni in amichevole contro il Bayer Leverkusen e commenta la gara in zona mista.


Lazio Bayer Leverkusen Lulic di lazionews

PREPARAZIONE E AMICHEVOLE – “Stiamo lavorando bene, sia tatticamente che fisicamente. Anche certe giocate provate in allenamento riescono in partita, è una cosa buona. Ma parliamo sempre di amichevoli, di livello superiore certo, perché di partita in partita bisogna migliorare. Oggi siamo riusciti a battere un grande avversario, siamo contenti, adesso abbiamo altre due partite prima della Supercoppa”.

OBIETTIVO SUPERCOPPA – “Come già detto ad Auronzo: per noi la partita contro i bianconeri è il primo obiettivo. Lavoriamo per questo, ci stiamo preparando, speriamo di arrivare al massimo”.

FASCIA CAPITANO – “Per me è un piacere, un onore. Il capitano deve prendersi delle responsabilità sia in campo che fuori. Con l’aiuto dei compagni stiamo facendo bene, speriamo di continuare così”.

LUIS ALBERTO – “E’ forte, non perde palloni, gioca sicuro, ha occhi per i compagni, l’ultimo passaggio. C’è anche Lucas Leiva: la concorrenza fa bene a tutti, in quella posizione avremo due giocatori forti.  Con altri giocatori forti dai di più. Sono contento per Ciro e Felipe, devono fare gol, speriamo continuino così”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.