VIDEO. Lulic: "Bella partita, ma pensiamo alla Supercoppa"

Pubblicato 
domenica, 30/07/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

AMICHEVOLE LAZIO BAYER LEVERKUSEN LULIC - La prima partita ufficiale dopo la proclamazione a capitano della Lazio, stagione 2017-18. Senad Lulic è felice della prestazione sua e dei suo compagni in amichevole contro il Bayer Leverkusen e commenta la gara in zona mista.


Lazio Bayer Leverkusen Lulic di lazionews

PREPARAZIONE E AMICHEVOLE - “Stiamo lavorando bene, sia tatticamente che fisicamente. Anche certe giocate provate in allenamento riescono in partita, è una cosa buona. Ma parliamo sempre di amichevoli, di livello superiore certo, perché di partita in partita bisogna migliorare. Oggi siamo riusciti a battere un grande avversario, siamo contenti, adesso abbiamo altre due partite prima della Supercoppa".

OBIETTIVO SUPERCOPPA - "Come già detto ad Auronzo: per noi la partita contro i bianconeri è il primo obiettivo. Lavoriamo per questo, ci stiamo preparando, speriamo di arrivare al massimo”.

FASCIA CAPITANO - “Per me è un piacere, un onore. Il capitano deve prendersi delle responsabilità sia in campo che fuori. Con l’aiuto dei compagni stiamo facendo bene, speriamo di continuare così".

LUIS ALBERTO - “E' forte, non perde palloni, gioca sicuro, ha occhi per i compagni, l’ultimo passaggio. C’è anche Lucas Leiva: la concorrenza fa bene a tutti, in quella posizione avremo due giocatori forti.  Con altri giocatori forti dai di più. Sono contento per Ciro e Felipe, devono fare gol, speriamo continuino così".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram