Lulic: "Bellissima giornata! Siamo contenti dell'entusiasmo dei tifosi, pensiamo a vincere"

Pubblicato 
giovedì, 11/05/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LULIC LAZIO NELLE SCUOLE - E’ da poco terminato l’evento Lazio nelle scuole, che ha visto Strakosha, Lukaku e Lulic protagonisti a Roma, all’Istituto Paritario San Giuseppe del Caburlotto. Queste le dichiarazioni del centrocampista serbo rilasciate alla radio ufficiale della Lazio a margine dell’incontro con i piccoli.

SULLA GIORNATA - "E' sempre un piacere stare con i bambini, veniamo volentieri per passare un pò di tempo con loro. Oggi nonostante il viaggio più lungo ed insolito ne è valsa la pena. Anche io ho due bimbi a casa, ed è bello essere con loro."

FIORENTINA - "Abbiamo anticipato la finale, ma prima di quella c'è la Fiorentina. Il nostro obiettivo è pensare partita per partita, vogliamo portare il risultato a casa, e poi penseremo alla finale."

ENTUSIASMO - "E' sempre bello vedere gli stadi pieni, significa che stiamo facendo un grande campionato. I tifosi sono i benvenuti allo stadio, ma dobbiamo essere anche noi consapevoli che dopo due-tre risultati negativi i tifosi possono voltarci le spalle. Siamo entusiasti di questo momento"

SUL MODULO - "Noi abbiamo una rosa competitiva, i nostri giocatori possono giocare diversi ruoli. Al di la di numeri e formazioni, i giocatori rispondono tatticamente. Ultimamente stiamo facendo bene con questo modulo, quindi perché cambiarlo?"

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram