Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lulic e Leiva: due armi in più in vista della Juve

LAZIO LULIC LEIVA – Contro il Napoli erano assenti, per squalifica. Contro la Juventus torneranno in campo riprendendo i loro posti: uno sulla fascia sinistra, l’altro davanti …

Pubblicato

il

LAZIO LULIC LEIVA – Contro il Napoli erano assenti, per squalifica. Contro la Juventus torneranno in campo riprendendo i loro posti: uno sulla fascia sinistra, l’altro davanti alla difesa, nel cuore del gioco. Senad Lulic e Lucas Leiva hanno voglia di riprendersi la Lazio, guidando i propri compagni dopo la cocente sconfitta alla prima di campionato. Sono due leader, due colonne portanti della squadra: la loro assenza si è sentita contro i partenopei. Badelj ha retto solo un tempo ad alto livello, Caceres sulla fascia non è stato all’altezza della situazione. Una manna dal cielo il ritorno del brasiliano e del bosniaco. Come ricorda il Corriere dello Sport, Inzaghi a Torino potrà contare sulla loro personalità; proprio quella personalità che non si è vista contro il Napoli, ma che non potrà assolutamente mancare allo Stadium contro i Campioni d’Italia.

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati