Restiamo in contatto

NOTIZIE

LULIC è tranquillo: “Col GALLES dobbiamo vincere, se ci concentriamo sul nostro gioco non ci saranno problemi. BALE?…”

Senad LULIC in questa pausa dal campionato dedicata alle Nazionali proverà a riportare in testa al girone di qualificazione ad Euro 2016 la sua Bosnia…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Oltre a Onazi, un altro biancoceleste a caccia di riscatto dopo le sconfitte iniziali, è Senad LULIC, che in questa pausa dal campionato dedicata alle Nazionali proverà a riportare in testa al girone di qualificazione ad Euro 2016 la sua Bosnia. “Abbiamo perso all’esordio contro Cipro ed è normale che domani vogliamo fare bene. Naturalmente intendo che dobbiamo vincere e non solo giocare in maniera propositiva, anche se oggi non esistono avversari semplici. Dobbiamo dare del nostro meglio per ottenere un buon risultato – le parole del centrocampista biancazzurro riportate da ‘novovrijeme.ba’- “. Il prossimo ostacolo si chiama Galles, squadra guidata dall’asso del Real Madrid.Bale è sicuramente uno dei migliori giocatori del mondo, ma un elemento non è una squadra intera. Alle sue spalle ci sono altre individualità interessanti. Credo che la cosa più importante sia concentrarsi sul nostro gioco, se riusciremo a fare quello che ci siamo prefissati non dovrebbero esserci problemi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati