SERGIO MARCHIONNE – Lutto nel mondo dell’imprenditoria. Si è spento questa mattina presso la clinica di Zurigo Sergio Marchionne. 66 anni ex presidente di Ferrari ed ex amministratore delegato di FCA, l’imprenditore verteva in condizioni gravissime ed irreversibili complicatesi in seguito ad un intervento a cui si è sottoposto lo scorso fine giugno. Pochi giorni fa, data la triste situazione, l’avvicendamento alle cariche ricoperte dal noto manager: Mike Manley lo sostituisce come CEO alla FCA mentre nell’azienda del cavallino John Elkann diviene il nuovo presidente mentre Louis Camilleri l’ad.

LE PAROLE DI JOHN ELKANN – “È accaduto, purtroppo, quello che temevamo. Sergio, l’uomo e l’amico, se n’è andato. Penso che il miglior modo per onorare la sua memoria sia far tesoro dell’esempio che ci ha lasciato, coltivare quei valori di umanità, responsabilità e apertura mentale di cui è sempre stato il più convinto promotore. Io e la mia famiglia gli saremo per sempre riconoscenti per quello che ha fatto e siamo vicini a Manuela e ai figli Alessio e Tyler. Rinnovo l’invito a rispettare la privacy della famiglia di Sergio”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.