MALAGÒ DERBY RAI – La questione derby tiene banco nella Capitale. Oltre al problema delle barriere, c’è da sciogliere il nodo relativo all’orario in cui fare giocare le stracittadine (ecco le tre date). Per cercare di fare chiarezza, sul Messaggero.it ci sono le parole di Malagò:

“Derby Lazio-Roma alle 15? Lo dico con franchezza: c’è un tema d’immagine e di audience televisivo, un contratto con la Rai da rispettare e poi la gente lavora. Io allo stadio? A quell’ora lavoro, come tutti i giorni – spiega il presidente del Coni – Lo dico egoisticamente quando ci sono partite all’Olimpico, anche se non sono di grande livello l’area si paralizza, non è giusto ma ci dobbiamo adeguare alle norme di sicurezza pubblica”.

Martedì verrà deciso il destino delle barriere nelle curve dell’Olimpico:

“Sarà fondamentale il ruolo del ministro dell’Interno e quello del capo della polizia nella riunione prevista per martedì prossimo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.