Restiamo in contatto

NOTIZIE

Derby e barriere. Malagò: “Il derby alle 15? Bisogna rispettare la RAI”

MALAGÒ DERBY RAI – Il presidente del CONI non ritiene giusto far giocare…

Pubblicato

il

MALAGÒ DERBY RAI – La questione derby tiene banco nella Capitale. Oltre al problema delle barriere, c’è da sciogliere il nodo relativo all’orario in cui fare giocare le stracittadine (ecco le tre date). Per cercare di fare chiarezza, sul Messaggero.it ci sono le parole di Malagò:

“Derby Lazio-Roma alle 15? Lo dico con franchezza: c’è un tema d’immagine e di audience televisivo, un contratto con la Rai da rispettare e poi la gente lavora. Io allo stadio? A quell’ora lavoro, come tutti i giorni – spiega il presidente del Coni – Lo dico egoisticamente quando ci sono partite all’Olimpico, anche se non sono di grande livello l’area si paralizza, non è giusto ma ci dobbiamo adeguare alle norme di sicurezza pubblica”.

Martedì verrà deciso il destino delle barriere nelle curve dell’Olimpico:

“Sarà fondamentale il ruolo del ministro dell’Interno e quello del capo della polizia nella riunione prevista per martedì prossimo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati