Restiamo in contatto

NOTIZIE

Figc, Malagò: “Inaccettabile una federazione senza nomine in serie A”

MALAGO’ TAVECCHIO FIGC – Dopo la rielezione di Tavecchio, il presidente del CONI commenta…

Pubblicato

il

MALAGO’ TAVECCHIO FIGC – Il presidente del CONI, durante la presentazione dei giochi invernali ‘Special Olympics’, ha commentato con parole forti il ritardo riguardante la nomina del sostituto di Beretta a capo della Serie A: “Non si puo’ accettare che ci sia una federazione che ha fatto delle nomine senza completare una componente”. 

Poi continua Giovanni Malagò, le cui parole sono state riportate dall’ANSA: “Commissariare la lega di A non è assolutamente possibile perché il Coni non ha alcun tipo di interferenza e di vigilanza nei confronti di un’associazione privata. Però il CONI ce l’ha nei confronti della Federcalcio che a sua volta ce l’ha nei confronti della componente della Serie A. La palla è nel campo della Federazione e, sulla base di quello che farà, il CONI prenderà delle decisioni”.

Dopo la rielezione di Tavecchio a capo della FIGC, a metà marzo la Serie A si dovrà riunire nuovamente per rinnovare la carica precedentemente occupata da Beretta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati