Restiamo in contatto

NOTIZIE

Malagò: “Stadio della Roma? Favorevoli, come per quello della Lazio”

STADIO ROMA LAZIO MALAGO’ – Giovanni Malagò torna a parlare di Stadi di proprietà. Il presidente del Coni, infatti, intervenuto…

Pubblicato

il

STADIO ROMA LAZIO MALAGO’ – Giovanni Malagò torna a parlare di Stadi di proprietà. Il presidente del Coni, infatti, intervenuto a Rete Sport, continua a dichiararsi favorevole alla realizzazione di un impianto sportivo della Roma, ma ha voluto confermare le stesse intenzioni anche per il progetto della Lazio. Queste le sue principali dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

STADIO DELLA ROMA – “Il Coni nella vicenda dello stadio della Roma non c’entra nulla, salvo per due aspetti. Quando la Roma avrà il proprio stadio, il Coni perderà un cliente importante e questo è un dato di fatto visto che parliamo di una società che gioca una domenica sì e una no, e in più gioca anche le coppe. Dunque il Coni dovrà trovare un modo per rendere lo stadio profittevole tutto l’anno, come fanno in America”.

STADIO DELLA LAZIO – “Lo stesso discorso vale anche per lo stadio della Lazio perché è giusto che ne abbiano uno anche loro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati