STADIO ROMA LAZIO MALAGO’ – Giovanni Malagò torna a parlare di Stadi di proprietà. Il presidente del Coni, infatti, intervenuto a Rete Sport, continua a dichiararsi favorevole alla realizzazione di un impianto sportivo della Roma, ma ha voluto confermare le stesse intenzioni anche per il progetto della Lazio. Queste le sue principali dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

STADIO DELLA ROMA – “Il Coni nella vicenda dello stadio della Roma non c’entra nulla, salvo per due aspetti. Quando la Roma avrà il proprio stadio, il Coni perderà un cliente importante e questo è un dato di fatto visto che parliamo di una società che gioca una domenica sì e una no, e in più gioca anche le coppe. Dunque il Coni dovrà trovare un modo per rendere lo stadio profittevole tutto l’anno, come fanno in America”.

STADIO DELLA LAZIO – “Lo stesso discorso vale anche per lo stadio della Lazio perché è giusto che ne abbiano uno anche loro”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.