Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARAN: “Prestazione di qualità, vogliamo fare l’impresa”

INTERVISTE POSTGARA – Il tecnico degli etnei ha poi aggiunto: “E’ difficile ripartire dal fondo della classifica”…

Pubblicato

il

maran catania

INTERVISTE POSTGARA – Maran ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti al Massimino dopo la vittoria 3-1 sulla Lazio del suo Catania. Queste le sue parole a commento del match odierno:

MARAN A SKY

La crescita c’era già, questa vittoria è il coronamento del momento

Sì, le prestazioni erano di qualità, siamo andati vicino alla vittoria, oggi è arrivata contro una grande squadra, abbiamo vinto con merito per far ripartire il nostro campionato e rimetterci nel gruppone e per giocarci le nostre carte. Sapevamo che ci aspettava un’impresa e piano piano stiamo cercando di arrivare ad effettuare l’impresa. Devo fare i complimenti alla squadra perché ha messoin campo una lucidità e una prestazione maiuscola.

Per ora siete fuori dalla zona retrocessione

Per qualche ora godiamocela, poi vedremo. Comunque essere arrivati al quarto risultato utile consecutivo e aver fatto una vittoria del genere nonostante l’infortunio di Barrientos, questo la dice lunga sull’applicazione della squadra.

La squadra è simile a quella che ha sfiorato l’Europa, si può dire che avete qualcosa in più rispetto alle altre nella bassa classifica?

Bisognerebbe tornare indietro di quattro-cinque domeniche quando il Catania era dato per spacciato. Ora fare questi discorsi è inutile, io sapevo, quando sono tornato, di avere un ottimo organico, ma non dobbiamo dimenticare che cinque giornate fa tutti ci davano per spacciati, stiamo cercando di ritrovare credibilità. Ora ripartire da zero è facile, ripartire dal fondo è difficile

Livorno a parte, avete avuto ottime risposte in difesa. 

Sì, tutto passava dall’equilibrio in difesa, dovevamo essere solidi con coraggio e fare la prestazione, perché recuperare punti è difficile. Era il salto che dovevamo fare, lo stiamo facendo bene.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati