Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Marchetti non si presenta in Paideia. Due club su di lui, addio vicino?

MARCHETTI LAZIO – Federico Marchetti è sempre più lontano dalla Lazio. Era atteso oggi per le visite mediche di inizio stagione ma…

Pubblicato

il

MARCHETTI LAZIO – Federico Marchetti è sempre più lontano dalla Lazio. Era atteso questa mattina per le visite mediche, ma il numero 22 biancoceleste non si è presentato. Nella scorsa stagione, oltre ai molti problemi fisici che lo hanno attanagliato, il portiere della Lazio è stato scavalcato da Strakosha nelle gerarchie del tecnico Simone Inzaghi, scelta che senza dubbio il classe ’83 avrà sofferto.

ASSENTE ALLE VISITE MEDICHE – Il giocatore non è arrivato questa mattina per svolgere le consuete visite mediche di inizio stagione. Marchetti, infatti, era atteso per le 10.00 in Paideia, ma la sua assenza ha mostrato chiaramente la sua intenzione di  voler abbandonare la squadra. Il suo contratto scade il prossimo giugno e non converebbe a nessuno rimandare di un anno la cessione.

DUE CLUB SU DI LUI? – Ci sarebbero due club interessati al portiere laziale: secondo quanto raccolto dalla redazione di Lazionews.eu, si tratta del Verona e della Spal, ma al momento non vi sono offerte pervenute dai due club. La valutazione si aggira attorno ai 4 milioni: resta da vedere come si concluderà la vicenda tra l’estremo difensore di Bassano del Grappa e la Lazio, club in cui milita ormai da 6 anni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati