Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARIENFELD. Sta per cominciare la seconda parte del ritiro biancoceleste

MARIENFELD RITIRO LAZIO – Dopo la sconfitta di ieri sera contro l’Arsenal nell’amichevole…

Pubblicato

il

MARIENFELD RITIRO LAZIO – Dopo la sconfitta di ieri sera contro l’Arsenal nell’amichevole di Stoccolma per 2-0, oggi la Lazio arriverà nella cittadina tedesca di Marienfeld per completare il suo ritiro estivo. La Lazio lascerà la Germania domenica prossima dopo l’amichevole contro il Borussia Dortmund per preparare al meglio il debutto in campionato contro il Napoli. 

RECUPERARE GLI INFORTUNATI – Scopo principale di questa seconda parte del ritiro, oltre a quello di completare la fase atletica, sarà quello di recuperare gli infortunati. Su tutti priorità assoluta a Ciro Immobile il quale a detta del mister Simone Inzaghi sarebbe già recuperato ma che ieri non è stato voluto rischiare anche dallo staff medico per evitare pericolose ricadute. Discorso diverso per Valon Berisha, Strakosha e Marusic. Per il nazionale norvegese sarà necessaria un’altra settimana per tornare definitivamente in campo. Strakosha e Marusic invece sono alle prese con la lombalgia. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati