Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARSIGLIA. Thauvin: “La Lazio una big, ma vogliamo la qualificazione”

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE MARSIGLIA – C’è anche il Marsiglia tra le sfidanti ai gironi di Europa League della Lazio. La squadra di Garcia, arrivata in finale della competizione lo scorso anno, è quella che preoccupa di più in casa biancoceleste e non solo. A proposito Florian Thauvin ha parlato della gara proprio contro i capitolini.

SULLA SFIDA CON LA LAZIO – “Se sono contento di dover sfidare una big come la Lazio? Sì e no. Tra gli aspetti positivi ci sono l’ambiente e il pubblico, ma dobbiamo rimanere concentrati sulla qualificazione e da questo punto di vista incontrare una squadra come la Lazio rende solamente tutto più complicato. Anche quest’anno l’Europa League non sarà una competizione semplice. Ci siamo resi conto l’anno scorso delle insidie che anche le squadre meno conosciute sono in grado di creare”.

00:00
/
00:00
00:00
Share
Playlist
Embed

Copy to clipboard: Ctrl+C / Cmd+C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati