Restiamo in contatto

INTERVISTE

MATRI: “Il doppio palo è stato un segno. Ma questa Lazio merita di stare ai vertici della classifica” (VIDEO)

INTERVISTE POSTGARA – Il match winner di serata ha analizzato la finale appena conquistata…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Dopo il triplice fischio finale di Juventus-Lazio, prende la parola il match-winner Alessandro Matri.

MATRI IN ZONA MISTA

“Il doppio palo biancoceleste? Sono segnali che in campo ti arrivano, ma noi abbiamo comunque ottenuto una grande vittorie, portando a casa la decima Coppa Italia a cui tenevamo molto. Poi naturale, c’è anche la gioia della rete personale. Poco impiego? La caratteristica di questa squadra è di farsi sempre trovare pronti, anche se c’è da giocare solamente 10 minuti. Il Barcellona? Abbiamo i giusti stimoli per preparare la finale di Champions. La fiducia ci deve essere perché dobbiamo sfidare una squadra fortissima, ma anche noi siamo forti. Motivazioni? E’ facile motivarci, il mister tocca i tasti giusti, la voglia di vincere era tanta. Gli stimoli vengono da soli. Cosa darei per vincere la Champions? Darei tanto -ride – potrei fare qualche cosa in caso di vittoria…La Lazio ha dimostrato di poterci stare bene lì in alto, ora il derby sarà determinante”.

MATRI A RAI SPORT

Hai fatto due gol, buono il secondo. Quel doppio palo è stato un auspicio…

“Son segnali che arrivano. Siamo stati bravi a crederci, abbiamo portato a casa la decima coppa. E la gioia personale per il gol”.

Tu e Pereyra l’avete cambiata.

“La caratteristica di questa squadra è che tutti sono pronti. E’ il premio di un lavoro durato un anno e più, e meritato. Ora manca un’ultima partita, abbiamo gli stimoli giusti”.

Sembra la vostra stagione…

“C’è fiducia. Sappiamo che contro c’è una squadra fortissima, ma ci proveremo”.

Come vi motiva così tanto Allegri?

“E’ facile motivarci, c’è tanta voglia di vincere. Il mister tocca i tasti giusti, c’era voglia di vincere questa coppa”.

Cosa daresti per fare un gol così il 6 giugno?

“Tanto, non dico nulla per scaramanzia. Ma potrei far qualcosa in caso di…”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati