Matuidi torna sulla vittoria contro la Lazio: "Non era facile, Dybala grande calciatore"

Pubblicato 
lunedì, 05/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVENTUS MATUIDI INTERVISTA - A due giorni dalla vittoria all'Olimpico contro la Lazio, il centrocampista bianconero Blaise Matuidi torna a parlare di quella partita ai microfoni di 'Sky Sport'. Lo juventino ha presentato anche la sfida di Champions che vedrà la Juventus impegnata a Londra contro il Tottenham il prossimo mercoledì.

LAZIO-JUVENTUS - "Non era facile vincere in casa della Lazio ma ci siamo riusciti grazie anche a una bellissima giocata di Dybala che ha dimostrato, ancora una volta, di essere un grande calciatore. Grazie a questa vittoria ci siamo avvicinati al Napoli, siamo felici".

TOTTENHAM - "Wembley è uno stadio fantastico, ci ho già giocato con la Nazionale. Mercoledì ci attende una sfida non semplice con una squadra che gioca bene con la palla e che sta attraversando un buon momento di forma. A Torino però abbiamo dimostrato di poterli mettere in difficoltà. Andremo a Londra per segnare e per vincere: se giochiamo come sappiamo, con l’aiuto dei nostri tifosi, possiamo farlo"

ASTORI - "Le mie condoglianze alla famiglia. Non lo conoscevo ma i miei compagni sono molto addolorati. Perdiamo non solo un grande calciatore ma anche una grande persona. Non è mai facile tornare in campo dopo una tragedia simile, ma il calcio cerca di andare avanti, anche in suo onore".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram