Mauri parla di Lazio. "Ecco cosa può subire il Napoli..."

Pubblicato 
sabato, 08/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAURI LAZIO - Stefano Mauri è intervenuto ai microfoni di 1900 Tv. L'attuale centrocampista del Brescia con la maglia della Lazio ha disputato 303 gare realizzando 47 gol. L'ex capitano biancoceleste si è espresso sul derby e non solo. Qui alcune delle sue dichiarazioni.

SUL DERBY - "Sembra quasi un dejavù, la Lazio ha giocato molto bene sia la partita di andata che di ritorno. Ha passato meritatamente il turno. I meriti vanno divisi tra tutti, la Lazio sta facendo un buonissimo campionato."

PARLANDO DI MILINKOVIC - "Sergej è migliorato tanto. All’inizio faceva fatica a giocare spalle alla porta, adesso invece gioca qualche metro indietro e ha i giusti tempi di inserimento. Lui da una parte, Parolo dall’altra rendono la Lazio imprevedibile. È completo, è forte nel gioco aereo e ha un tiro da fuori potentissimo”.

SULLA DIFESA A TRE - "Secondo me è il modulo migliore perché non si prendono contropiedi e le squadre avversarie difficilmente penetrano la difesa."

UN RITORNO ALLA LAZIO - "Ci spero, quella è casa mia. Cercherò di mettermi in contatto con il Presidente per capire se c’è questa possibilità. Il rapporto c’è, ci siamo sentiti qualche tempo fa anche se non abbiamo parlato di futuro." 

SULLA SFIDA CONTRO IL NAPOLI - "È una squadra molto forte e l’ha dimostrato anche con la Juve. Però secondo me qualcosa dietro lo può subire, anche con le ripartenze. La Lazio con le caratteristiche de suoi centravanti può far male."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram