Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mauro Bianchessi premiato come miglior ds del Settore Giovanile

MAURO BIANCHESSI – Il settore giovanile della Lazio è sempre stato uno dei migliori…

Pubblicato

il

MAURO BIANCHESSI – Il settore giovanile della Lazio è sempre stato uno dei migliori, grazie soprattutto a chi lavora duramente ogni giorno, come Mauro Bianchessi. Oggi, a margine della seconda giornata della fase a gironi del Torneo delle Sirene, il Responsabile del Settore Giovanile è stato insignito del premio ‘Miglior Direttore sportivo Settore Giovanile Italia 2018’.

LE PAROLE DI BIANCHESSI – “La Lazio è una work in progress. Stiamo usando la strategia che abbiamo utilizzato nei 30 anni di lavoro sia con l’Atalanta che con il Milan ed è quella di valorizzare i giocatori italiani o stranieri nati sul territorio italiano. Sfruttiamo la regione Lazio fino ai 13/14 anni, inserendo poi tre o quattro giocatori di fuori regione portandoli avanti con un progetto tecnico fino alla Primavera, sperando che qualcuno possa giocare in Serie A e soprattutto nella Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati