Restiamo in contatto

NOTIZIE

Meet & Greet, Luiz Felipe: “Sogno la Champions con la Lazio” (VIDEO)

LUIZ FELIPE LAZIO VALMONTONE – Arrivato poco più di un anno fa per una cifra vicina ai 500 mila Euro, Luiz Felipe è…

Pubblicato

il

LUIZ FELIPE LAZIO VALMONTONE – Arrivato poco più di un anno fa per una cifra vicina ai 500 mila Euro, Luiz Felipe è uno dei volti raggianti di questa nuova Lazio formato 2017/18. L’ecatombe infortuni iniziata in Lazio-Milan con Wallace e proseguita poi contro il Napoli, ha permesso al giovanissimo brasiliano classe 1997 di ritagliarsi un insperato spazio tra i titolari, ripagando la fiducia di Inzaghi con delle buonissime prestazioni.

MEET & GREET – Presente all’inaugurazione del rimodernato Lazio Style di Valmontone, in compagnia di Nani e Pedro Neto, Luiz Felipe ha esternato la proprio emozione ai microfoni dei cronisti presenti all’evento: “È molto significativo per me essere qua, con tutti questi tifosi”.

IL PERCORSO – “Sono felice, per tutto. Prima sono andato alla Salernitana e ho fatto bene, poi sono tornato alla Lazio. Volevo fortemente giocare in questo club, ora devo crescere. Mi sto allenando al meglio per fare bene ed aiutare i miei compagni. Siamo un gruppo unito, ognuno cerca di aiutare gli altri ed è grazie a questo se sto facendo bene”.

PRIMA LA JUVE, POI IL SOGNO NEL CASSETTO – “Possiamo battere di nuovo la Juventus, l’importante è lavorare, allenarci al meglio per farci trovare pronti sabato e ripetere la gara fatta in Supercoppa. Il mio sogno? Arrivare con la Lazio in Champions League“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati