Restiamo in contatto

NOTIZIE

Meghni: “Tare punta su Aouer e Thauvin!”

MEGHNI LAZIO – Meghni, a sette anni dal suo addio, ricorda la Lazio. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Incontro Olympia…

Pubblicato

il

MEGHNI LAZIO – Meghni, a sette anni dal suo addio, ricorda la Lazio. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Nella mia carriera è mancata la continuità. Dove sono andato, quando stavo bene, ho sempre giocato. Il giocare sempre ti permette di stare bene e giocare ad alti livelli. Mi sono trovato veramente bene a Bologna. Sono cresciuto lì e mi sentivo a casa. Alla Lazio, quando sono arrivato, ci ho messo un po’ di tempo ad adattarmi. Non ho mai giocato con la testa libera. Non stavo benissimo. Con Delio Rossi giocavo una partita, una poi no, e tutto si è complicato“.

GARA MIGLIORE “Quella con il Werder Brema, in Champions League, fu una bella prestazione. Ne ho fatte altre, ma comunque avrò sempre il rammarico per non aver espresso tutto il mio potenziale”.

ZIDANE – “Quello non ha aiutato. I giornalisti cercano però di affibbiarti qualcosa, è normale. Quando un giocatore ti fa pensare a un altro lo compari, è inevitabile. Per un giovane però non è facile. Io non ho mai chiesto niente. Nella carriera di un calciatore è importante stare bene e avere al suo fianco le persone giuste”.

IL MEGHNI DEL FUTURO –  “Lo vedo nel Lione e si chiama Houssem Aouar. Un messaggio per Igli? Sicuramente è un ottimo giocatore. Non so se avrà voglia di andar via, è una buona squadra per crescere. Lui è una mezz’ala che legge bene il gioco. Non ha un gran fisico, ma è molto intelligente. Thauvin ottimo profilo. Tornare a Marsiglia era una scommessa difficile dopo il Newcastle. Mentalmente pronto, sta facendo bene. Magari Igli potrà portarlo in futuro. Faccio un augurio. Speriamo che arrivi la partecipazione della Lazio nella prossima stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati