Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERTENS: “Difficile giocare contro la LAZIO, ha fatto un bel primo tempo. Il rigore? C’era…”

L’autore del gol del pareggio partenopeo ha analizzato la vittoria partenopea contro la Lazio per 4-2…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA- Ha segnato il gol del momentaneo pareggio a pochi minuti dall’intervallo con un fulmine da fuori area. Dries MERTENS si è fermato a parlare con i giornalisti per commentare il match.

MERTENS A RADIO KISS KISS

Oggi sapevamo che ci aspettava una partita difficile ed anche il clima caldo non ha reso le cose facili. Era difficile trovare spazi ma dopo il rigore, che è stato importante per l’evolversi della gara, siamo riusciti a prendere in pugno il match. Il mio punto di forza è proprio quello di riuscire a inquadrare la porta quando ho il pallone tra i piedi. Ora bisogna lavorare ancora tanto per continuare su questa scia per fare bene. La nota negativa è che si subiscono troppi gol anche quando si è in superiorità numerica. Per noi il terzo posto è importante e per adesso non pensiamo alla finale di coppa Italia anche se è un obbiettivo importante che vogiamo conquistare. Ci tengo a dire grazie ai tifosi che sono sempre presenti e che ci seguono in ogni momento cosa che per noi è molto importante”

MERTENS ALLA RAI

La Lazio stava facendo paura, il tuo gol l’ha tolta.
“Un gol importante per la squadra, è sempre difficile giocare contro una squadra come la Lazio, ha giocato bene il primo tempo”.

Il Belgio può far bene al Mondiale?
“Si, possiamo far bene, abbiamo una bella squadra”.

Quale posizione preferisci?
“S
ia a destra che a sinistra, a me piace giocare (ride, ndr)”.

MERTENS A SKY

“E’ stato difficile arrivare a Napoli, per la lingua e il clima caldo. Sono molto contento e ora va bene. Io fuori? Non lo so, è da chiedere a Benitez, io sono sempre pronto per giocare, è il mio lavoro segnare quando scendo in campo.”

A giugno i Mondiali con il Belgio, possibile sorpresa.
“Vediamo, speriamo di passare il ostro gruppo, è da 12 anni che non facciamo bene.”

Il rigore c’era?
“Si, vedendo i replay c’era, così come il cartellino. Lui mi tocca ed il rigore è giusto”.

Insigne è pronto per il Mondiale?
“Sicuramente, sta giocando delle grandi partite e lo merita”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati