Restiamo in contatto

NOTIZIE

Michael SCHUMACHER è fuori dal coma e lascia l’ospedale di Grenoble per “continuare il suo periodo di riabilitazione”

“La sua famiglia ringrazia espressamente tutti i medici, infermieri e terapisti a Grenoble, sia i primi soccorritori sulla scena dell’incidente. Chiediamo la massima comprensione affinchè il suo ulteriore periodo di riabilitazione…”

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO- Una bella notizia sta correndo nel mondo dello sport: Michael Schumacher, sette volte campione del mondo di Formula 1, è uscito dal coma indotto in cui si trovava da sei mesi dopo un incidente sugli sci. Ad annunciarlo è il manager del tedesco Sabine Kehm, che poi prosegue nel comunicato: “Michael ha lasciato il CHU di Grenoble per continuare il suo lungo periodo di riabilitazione. Non è più in coma. La sua famiglia ringrazia espressamente tutti i medici, infermieri e terapisti a Grenoble, sia i primi soccorritori sulla scena dell’incidente, che hanno fatto un ottimo lavoro in questi mesi. I ringraziamenti della famiglia vanno anche a tutte le persone che hanno inviato a Michael auguri di guarigione. Cosa che ha certamente aiutato. Per il futuro, chiediamo la massima comprensione affinchè il suo ulteriore periodo di riabilitazione si svolga non sotto i riflettori”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati