Michela Andreozzi si scusa: "Mi spiace aver ferito un popolo, non volevo ferire nessuno"

Pubblicato 
giovedì, 28/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MICHELA ANDREOZZI OSCAR - Si è resa suo malgrado protagonista durante la notte degli Oscar su Sky. Oggi l'attrice Michela Andreozzi, intervenuta sulle frequenze del canale ufficiale biancoceleste, si è scusata per la triste battuta sulla Lazio.

LE SCUSE - "Mi spiace aver ferito l’orgoglio delle persone, c’era l’esigenza di far sentire la mia voce. Non essendo tifosa non ho compreso quanto i tifosi possano essere viscerali. Porterò le pastarelle (ride, ndr). La mia storia origina dal fatto che in famiglia ci sono fedi diversi. Io simpatizzo Napoli, mentre mio fratello è laziale fin da piccolo. Quando mio zio rimase vedovo venne a vivere da noi: lui tifava Lazio e aveva un figlio che non poteva vedere. Allora regalò a Lucio (il fratello, ndr) la tessera della Lazio e iniziò a portarlo con sé allo stadio. A lui ha dedicato sempre tanto affetto, poi un giorno scoprì che allo stadio qualche fila più un basso c’era sempre anche il figlio che non avrebbe potuto vedere. Mi è spiaciuto ferire un popolo cui apparteneva mio figlio e mio zio. In casa c’è una tregua costante, ho quattro nipoti: due della Roma e della Lazio. Ho conosciuto anche Toni Malco, l’inno è molto bello e me lo hanno insegnato i miei nipoti. Ho dovuto studiare anche la storia della Lazio, mi hanno spiegato e raccontato. Purtroppo qualcuno ha attaccato la mia persona, ma la passione gioca brutti scherzi. Sono una persona a favore della pace, non era mia intenzione ferire nessuno”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram