MIHAJLOVIC: "Sono arrivato da soli tre giorni, sarei stato contento anche se avessimo perso. Certo prendere gol alla fine..."

Pubblicato 
domenica, 24/11/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

sampdoria lazio mihajlovic

INTERVISTA POSTGARA - Al termine di SAMPDORIA LAZIO il neo tecnico blucerchiato Sinisa MIHAJLOVIC ha analizzato la partita ai microfoni dei cronisti. Queste le sue parole:

MIHAJLOVIC A SKY SPORT

Un punto che ha un sapore amaro. Qual'è il suo umore?
"Quando prendi gol negli ultimi secondi non  fa mai piacere. Anche la Samp ultimamente aveva segnato alla fine, la rete gira. Mi dispiace per i ragazzi ma oggi hanno dimostrato come si porta la maglia della Sampdoria. Abbiamo fatto un primo tempo di temperamento, abbiamo sofferto nella ripresa in inferiorità. Poi abbiamo preso un gol sulla nostra disattenzione, ci sta contro uan squadra forte. Ma sono contento, ora avremo più giorni per lavorare"

 Alcuni giocatori sono apparsi rivitalizzati...
"Bisogna mettere ogni giocatore dove può dare il massimo, non c'è bisogno di inventarsi nulla. Sono arrivato qui da tre giorni, sarei stato contento anche se avessimo perso. Ci rode pareggiare così ma se continuiamo su questa strada possiamo fare bene".

Sulle parole di Kennedy
"Lui è un grande personaggio, mi piace molto. Negli ultimi giorni si è parlato molto di lui e alcune sue frasi mi sembravano adatte per il momento della Samp".

Sul ritorno alla Samp
"Sono stato quattro anni alla Samp, quattro anni bellissimi e per riconoscenza non potevo dire di no. Quando mi hanno chiamato ho deciso di tornare, anche perché mi mancava questa tensione delle partite ogni settimana. Anche in Nazionale il lavoro è bello ma differente".

Stankovic prossimo ct della Serbia?
"Oggi è venuto per starmi vicino. Sicuramente farà qualcosa in Nazionale ma non credo il ct, non ha il carattere. Non è un difetto, è un pregio. Sicuramente può fare altre cose..."

MIHAJLOVIC alla RAI.

Mihajlovic bentornato, peccato per il pareggio subito all'ultimo secondo.

"Peccato per il contropiede finale, perchè nel primo tempo abbiamo giocato moto bene, siamo stati nella loro metà campo e aggressivi, poi abbiamo fatto tutti i 45 minuti senza un uomo ma non abbiamo rinunciato ad attaccare, anzi abbiamo messo un'altra punta per cercare la vittoria. Siamo riusciti anche a fare gol ma gli ultimi dieci secondi una disattenzione che ci è costata cara. Mi dispiace soprattutto per i ragazzi che hanno giocato bene e hanno dato tutto sul campo e meritavano questa vittoria. Gli ho detto negli spogliatoi che non serve avere la testa bassa, rode quando pareggi così, ma è importante avere questo atteggiamento e sicuramente in futuro giocheremo anche meglio ora che avremo più tempo per preparare la partita. Se continueremo con questo atteggiamento e questa convinzione sarà più facile raggiungere il nostro obiettivo. Mercato di gennaio? Ora ci sono cose più importanti a cui pensare, al mercato ci penseremo quando sarà tempo di pensarci, ora andiamo avanti con i giocatori che abbiamo che sono i migliori."

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram