Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Mihajlovic sul derby: “A Roma mentalità provinciale, vale più dello scudetto”

L’allenatore del Milan aggiunge: “A Milano si discute di meno, si dimentica più in fretta, per mentalità, per la gente che vive”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Derby? Più o meno sono uguali a Roma e a Milano. A Roma, quando sono arrivato io, si parlava solo di quello. Se ne parlava tantissimo prima e ancora di più dopo. È una mentalità provinciale, era meglio il derby dello scudetto. A Milano si discute di meno, si dimentica più in fretta, per mentalità, per la gente che vive”. Questo il pensiero dell’ex biancoceleste e attuale tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic sul derby della capitale. . L’allenatore serbo, nella conferenza stampa di presentazione di Milan-Inter, ha continuato: “Vincere il derby dà grande entusiasmo, ma vale sempre tre punti. La prepariamo come tutte le altre partite, sappiamo che sarebbe una grande gioia vincerlo e una brutta cosa se perdiamo, ma siamo solo alla terza giornata e ci sono ancora tante partite. Dobbiamo giocare con serenità, mettendo in campo quello che abbiamo preparato”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati