Restiamo in contatto

NOTIZIE

MILAN. Conti crede alla Champions: “Inter e Lazio le nostre rivali”

CONTI CHAMPIONS LEAGUE LAZIO – Dopo un difficile inizio di stagione, l’arrivo di Gennaro Gattuso, sulla panchina del Milan, ha riportato fiducia e consapevolezza nella squadra rossonera…

Pubblicato

il

CONTI CHAMPIONS LEAGUE LAZIO – Dopo un difficile inizio di stagione, l’arrivo di Gennaro Gattuso, sulla panchina del Milan, ha riportato fiducia e consapevolezza nella squadra rossonera. Intervistato da MilanNews.it, Andrea Conti – lontano dai campi di gioco dal 15 settembre – ha parlato del suo recupero e dalla rincorsa Champions della sua squadra:

LOTTA CHAMPIONS – “Ci credevo anche quando i punti di distacco erano molti di più, le rivali vista la classifica sono Inter e Lazio. Ho sempre cercato di stare vicino alla squadra come loro sono stati vicino a me, aiutandomi ad affrontare questo percorso riabilitativo. Ora sto bene, dopo tanto tempo inizio a sentirmi meglio. Non sono al 100% ma mi sento meglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati