Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan, fallito l’ultimo tentativo di vendita di Yonghong Li. Via libera ad Elliott

MILAN VENDITA CLUB YONGHONG LI ELLIOTT – Fallito l’ultimo tentativo di Yonghong Li di vendere il club rossonero. Il tentato affare con il magnate russo Dmitrij Rybolovlev…

Pubblicato

il

MILAN VENDITA CLUB YONGHONG LI ELLIOTT – Fallito l’ultimo tentativo di Yonghong Li di vendere il club rossonero. Il tentato affare con il magnate russo Dmitrij Rybolovlev, proprietario del Monaco, non è di fatti andato in porto. Adesso è tutto pronto per il  rilevamento della società da parte del fondo americano. Elliott può così partire con la procedura per l’escussione del pegno sulle quote della Rossoneri Sport Investment in Lussemburgo, l’unica mossa da fare: entro 48-72 ore l’hedge fund diventerà proprietario del Milan. Le prime mosse di Elliott potrebbero essere la convocazione dell’assemblea della Rossoneri Sport Investment, con la decadenza degli attuali amministratori e la nomina di nuovi. Dovrebbe poi essere convocata l’assemblea dei soci del Milan per nominare un nuovo CDA e deliberare un aumento di capitale (circa 150 milioni) per fronteggiare le esigenze del club nei prossimi mesi, tra cui anche la difesa di fronte al Tas di Losanna.

A.D.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati