Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan in mano al Qatar? Possibile passaggio di proprietà per il club rossonero

Pubblicato

il

MILAN QATAR – Stando alle ultime notizie c’è un interesse verso il Milan da parte di un emirato qatariota. Secondo quanto riportato da Adnkronos, la trattativa sarebbe già iniziata: le due parti si sarebbero incontrate proprio a Milano, città in cui il Qatar ha già degli investimenti come l’Hotel Excelsior Gallia. L’emirato in questione non è lo stesso del PSG, bensì Al-Thani, l’emiro di Doha, che nel 2016 tra l’altro ha dichiarato di essere tifoso della Lazio ed è cugino dell’emirato Al Nahyan proprietario del Manchester City.

IL QATAR E IL CALCIO EUROPEO – Nei mesi scorsi c’era stato un interesse verso la Roma, ma Pallotta non era intenzionato a vendere e quindi la decisione è stata quella di virare verso Milano, sponda rossonera. Se andrà in porto l’operazione la galassia calcistica qatariota si espanderebbe dopo l’acquisto del PSG nel 2011, comperando di fatto un altro importante club europeo: il Milan.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati