Restiamo in contatto

NOTIZIE

MILAN, INZAGHI pensa alle mosse anti-LAZIO: MENEZ nelle vesti di ‘falso nueve’?

Oltre a questo, Inzaghi ha anche un altro dubbio: con DE SCIGLIO squalificato, chi mettere sulla sinistra per arginare le discese di CANDREVA?

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Con l’addio di Mario BALOTELLI, ora Filippo INZAGHI studia nuove formule per il suo 4-3-3. L’idea di fondo del neo tecnico rossonero è quella di posizionare un vero e proprio terminale offensivo al vertice del tridente, un giocatore che possa fare a sportellare con i difensori avversari e aprire gli spazi per i compagni. Impostazione che potrebbe essere modificata nell’esordio di domenica contro la LAZIO: come riporta Il Corriere dello Sport, Inzaghi sembra intenzionato a lasciare in panchina Giampaolo PAZZINI per lanciare Jeremy MENEZ nelle vesti di falso nueve proprio come nel Trofeo Tim, dove l’ex romanista ha convinto tutti. Al suo fianco ci saranno HONDA e EL SHAARAWY, in attesa che l’ad GALLIANI regali un nuovo bomber al suo tecnico (si parla di Fernando TORRES, ndr). Oltre a questo, Inzaghi ha anche un altro dubbio: con DE SCIGLIO squalificato, chi mettere sulla sinistra per arginare le discese di CANDREVA? In ballottaggio per un posto ci sono ARMERO e il giovane ALBERTAZZI.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati