Restiamo in contatto

INTERVISTE

Milan-Lazio, Farris: “Correa decisivo tra le linee, Bastos ha fatto molto bene”

MILAN LAZIO INTERVISTA FARRIS – La Lazio giocherà tra sei giorni la Finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, un traguardo raggiunto…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO INTERVISTA FARRIS – La Lazio giocherà tra sei giorni la Finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, un traguardo raggiunto grazie alla strepitosa vittoria a San Siro contro il Milan dello scorso 24 aprile. Massimiliano Farris, vice di Inzaghi, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club per analizzare tatticamente quanto accaduto sul rettangolo verde.

MILAN-LAZIO – “Sapevamo che in alcuni momenti della gara sarebbe servito il palleggio tra Lucas Leiva e Luis Alberto, in altri invece la forza fisica di Milinkovic; volevamo combinare tra i nostri centrocampisti e le punte ed in tal senso Correa ha dato molto fastidio alla difesa del Milan. Bastos ha fatto molto bene. Eravamo reduci della sconfitta con il Chievo, dovevamo dire qualcosa in primis a noi stessi: abbiamo disputato una grande partita”.

MILAN – “Gattuso aveva utilizzato lo stesso modulo nella gara d’andata di campionato, quando si era presentato all’Olimpico con diverse defezioni. Ha tentato di imbrigliare la nostra manovra, ma senza successo. Il bottino poteva essere più ampio, senza quindi soffrire fino alla fine. Eravamo convinti di poter realizzare almeno un gol e poter metterli in difficoltà”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati