Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan-Lazio, Pancaro: “Quella di Inzaghi è la squadra più in forma del campionato, ha forza e mentalità”

MILAN LAZIO PANCARO –  Si avvicina il doppio impegno della Lazio contro il Milan, prima il match di campionato in programma domani…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO PANCARO –  Si avvicina il doppio impegno della Lazio contro il Milan, prima il match di campionato in programma domani, poi quello di Coppa Italia previsto mercoledì. A tal proposito il doppio ex Giuseppe Pancaro ha commentato il momento delle due squadre a ilmilanista.it.

LAZIO – “E’ la squadra più in forma del campionato, sia mentalmente che fisicamente. E’ vero anche, però, che queste sono le partite da Milan, quelle che possono darti un ulteriore slancio”.

DOPPIO IMPEGNO – “Doppio impegno? In questo momento la Coppa Italia ha forse più valore per il Milan, ma credo che Gattuso schiererà la miglior squadra possibile sia domani che mercoledì. La Lazio è avvantaggiata anche in questo: ha più turnover nelle sue disponibilità”.

INZAGHI – “Simone sta facendo cose straordinarie, ha bruciato tutte le tappe. In questo momento sta avanti a Rino. E’ anche vero che Inzaghi ha avuto una società che ha puntato su di lui e gli ha dato tutto il tempo necessario, mi auguro che il Milan faccia lo stesso con Gattuso”.

DESIDERIO DI ALLENARE – “Sì, sono in attesa di una squadra che voglia affidarsi a me, un’attesa che sta durando parecchio ad essere sinceri. Sento molto la mancanza del campo. Tra le due credo che questa Lazio sia preferibile al momento, chiunque vorrebbe allenarla perché è una squadra che ha tutto: forza, velocità, mentalità. Motivo per cui, in questo momento storico, risponderei i biancocelesti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati