SILVESTRE_MILAN

 

NOTIZIE SS LAZIO – Nuova tegola per il Milan all’indomani della sconfitta subita sul campo del Parma e in vista della sfida contro la Lazio. Il club rossonero ha infatti reso noto che Matias Silvestre ha riportato una lesione al muscolo soleo della gamba destra. Tra 10 giorni il difensore effettuerà ulteriori esami medici di controllo.  Senza l’argentino e in attesa che Mexes sconti gli ultimi due turni di squalifica contro Lazio e Fiorentina, gli unici difensori centrali di ruolo da affiancare a Zapata sono Zaccardo e Vergara.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!