Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan, pazza idea Conte per la panchina: e Gattuso?

MILAN CONTE PANCHINA – Se nel Milan attuale c’è un punto fermo questo è Gattuso, o almeno così sembrava essere fino a qualche ora fa…

Pubblicato

il

conte-chelsea

MILAN CONTE PANCHINA – Se nel Milan attuale c’è un punto fermo questo è Gattuso, o almeno così sembrava essere fino a qualche ora fa. Secondo ‘Sportmediaset’ il mister calabrese potrebbe non guidare i rossoneri la  prossima stagione: al suo posto potrebbe esserci Antonio Conte. L’ex allenatore della Juventus da poche settimane è stato esonerato dal Chelsea, ultimo club che ha allenato: al suo posto a guidare i Blues c’è Sarri. Così, con Conte sul “mercato”, il fondo Elliott, nuovo proprietario del Milan, starebbe pensando di chiudere con il passato per dar vita ad un nuovo ciclo. Il nome che piace e non poco alla nuova dirigenza rossonera è proprio quello del mister pugliese, che potrebbe prendere le redini della squadra. Ma allora che fine farebbe Gattuso, l’uomo che con la sua appartenenza alla maglia ha fatto rialzare testa al Milan, nonostante un finale di campionato non esemplare? L’allenatore ed è giocatore rossonero verrebbe esonerato. Il futuro dei due mister e della squadra milanese si potrebbe decidere già il prossimo sanato quando ci sarà il CDA della società.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati