MILINKOVIC AGENTE LAZIO CALCIOMERCATO – Da riserva a titolare. Da giovane promessa a centrocampista sempre decisivo. La Lazio ha vinto la sua scommessa. In pochi mesi la vita nella capitale per Milinkovic-Savic è cambiata. Il merito? Ovviamente del suo lavoro quotidiano, ma anche di mister Inzaghi, come riferisce l’agente del giocatore a Tuttomercatoweb.com: “La fiducia di Inzaghi è stata importante per la sua crescita – spiega Mateja KezmanTanta gente parla di lui, ma non deve pensarci. Deve concentrarsi soltanto sul lavoro. Ora è felice alla Lazio, è grato al tecnico e ai tifosi per il loro appoggio”.

Capitoli rinnovo (in scadenza nel 2020):

“Ha ancora tre anni e mezzo di contratto. La Lazio con lui è sempre stata corretta e non penso ci siano problemi in futuro. Ora è il momento di giocare, per parlare di rinnovo c’è tempo”.

A gennaio verrà acquistato da qualche grande?

“No, la Lazio è la sua grande squadra. È giovane, ha solo 21 anni e deve ancora migliorare molto”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.