Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic, tutto casa e Formello: e con la doppietta di Nizza è record

MILINKOVIC LAZIO DOPPIETTA – La doppietta di Nizza conferma tutto ciò che di più bello sia stato detto e scritto su Milinkovic-Savic….

Pubblicato

il



MILINKOVIC LAZIO DOPPIETTA – La doppietta di Nizza conferma tutto ciò che di più bello sia stato detto e scritto su Milinkovic-Savic.  All’Allianz Riviera si è visto anche il ct Muslin, che finora lo ha clamorosamente snobbato nella sua Serbia. Con i due gol contro Balotelli e compagni, Sergej è il più giovane di questa Europa League ad aver fatto l’uno-due: le big d’Europa pagherebbero oro, ma la Lazio vuole tenerlo.

LA VITA PRIVATA – E’ l’unico che ha scelto una villa accanto al centro sportivo di Formello. Mercedes, piscina e privacy: il Sergente vive bene, ma senza eccessi. Gli amici di sempre, ora anche una nuova fiamma, la passione per il sushi ed i blitz segreti nel cuore di Roma. Un ragazzo come tanti, desiderato al momento come pochi giocatori in Europa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati