MILINKOVIC MARCOLIN LAZIO – Non ha dubbi circa la sua permanenza in biancoceleste. Dario Marcolin, ex gloria della Lazio, è assolutamente convinto del fatto che Milinkovic-Savic non lascerà Roma e rimarrà a disposizione di mister Simone Inzaghi salvo colpi di scena che si possono consumare entro domani alle 18. Intervistato da Radio incontro Olympia, l’ex centrocampista ha parlato anche del match che attende i capitolini sabato sera all’Olimpico contro il Napoli asserendo che il tecnico del club di Lotito saprà fare le scelte giuste.

LE PAROLE DI MARCOLIN – “Conosco molto bene Inzaghi. Simone avrà studiato e fatto studiare alla squadra tutti i segreti del nuovo Napoli di Ancelotti, soprattutto osservando minuziosamente le amichevoli internazionali del club partenopeo. Il tecnico laziale si sarebbe preparato senza lasciare nulla al caso se sulla panchina azzurra ci fosse stato ancora Sarri, l’arrivo di Carlo che manca nella nostra serie A da diversi anni, lo avrà “costretto” a rimanere sulla sua scrivania di Formello per ancora più tempo. Ho visto lo scorso Lazio-Napoli allo stadio Olimpico, Inzaghi ingabbiò l’ex allenatore azzurro ora passato al Chelsea, il risultato fu determinato da episodi sfavorevoli e fattori contrari nell’arco della gara. Chi è favorito? Dico Lazio 60% Napoli 40%. Milinkovic? Resterà alla Lazio. Per il serbo se ne riparlerà eventualmente durante la sessione invernale del calciomercato…”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.