Restiamo in contatto

NOTIZIE

Minala: “Non conosco il mio futuro, non mi dispiacerebbe l’estero. Lotito? Un grande presidente”

LAZIO SALERNITANA MINALA – È di proprietà della Lazio, ma questa stagione l’ha passata – tra alti e bassi – alla Salernitana…

Pubblicato

il

LAZIO SALERNITANA MINALA – È di proprietà della Lazio, ma questa stagione l’ha passata – tra alti e bassi – alla Salernitana, dove si è imposto come certezza a centrocampo: Joseph Minala, ospite del salotto di Sportitalia, ha parlato anche del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni.

FUTURO – “Non conosco ancora il mio futuro. Aspetto di capire se rientrerò alla Lazio, sicuramente voglio fare il mio salto di qualità.”

MILINKOVIC – “Non so quanto vale, magari 70-80 milioni, il nostro presidente è bravo in queste cose. Comunque vale sicuramente più di me.”

LOTITO – “È un grande presidente, non ci fa mai mancare niente. Ogni gara casalinga c’è sempre stato, è sempre stato vicino alla squadra. Lo considero una grande persona.”

BRUGES – “Anche un’esperienza all’estero non mi dispiacerebbe”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati