Restiamo in contatto

NOTIZIE

Miralem Pjanic: “Il derby Lazio-Roma è più sentito”

Il passaggio da Roma a Torino ha cambiato completamente, a Miralem Pjanic, la settimana che porta…

Pubblicato

il

PJANIC DERBY SERIE A – Il passaggio da Roma a Torino ha cambiato completamente, a Miralem Pjanic, la settimana che porta alla stracittadina. Sabato sera c’è il derby della Mole ed il modo di vivere l’attesa, quantomeno sulla sponda bianconera, è notoriamente molto più algido di quanto non avvenga nella Capitale. Non a caso, dopo oltre un anno di apprendistato, il centrocampista bosniaco non sembra ancora essersi abituato, come sottolineato in un’intervista rilasciata a ‘La Stampa’: “Il derby Roma-Lazio è più sentito”.

IL DERBY DI ROMA – Grandi ricordi della sua avventura romana per Pjanic dopo cinque anni ed undici stracittadine vissuti in maglia giallorossa. Eppure, il bosniaco, non può di certo essere considerato un uomo-derby. Nove sono stati quelli in cui è sceso regolarmente in campo, con all’attivo una rete (tra l’altro ininfluente) e soltanto tre vittorie. E dire che si risparmiò, non prendendo parte alla partita e tifando i propri compagni dalla panchina, la finale di Coppa Italia del 2013: per intenderci, quella del famoso ‘Lulic 71’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati