Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mister Farris torna sul match contro il Bologna: “Abbiamo chiesto un sacrificio a Felipe”. E su Nani…

LAZIO BOLOGNA INTERVISTA FARRIS – Massimiliano Farris torna ad analizzare l’ultima partita disputata dai biancocelesti, ovvero il pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Bologna. Il vice di Inzaghi ha parlato…

Pubblicato

il

LAZIO BOLOGNA INTERVISTA FARRIS – Massimiliano Farris torna ad analizzare l’ultima partita disputata dai biancocelesti, ovvero il pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Bologna. Il vice di Inzaghi ha parlato ai microfoni del canale tematico della società, dando maggiori delucidazioni sulle scelte di formazione: queste le sue dichiarazioni.

LAZIO-BOLOGNA – “Per disegnare la formazione con la quale abbiamo affrontato il Bologna, avevamo chiesto la massima disponibilità a Felipe Anderson: il brasiliano si è fatto trovare pronto e va elogiato per quanto fatto in campo“.

NANI – “Luis Nani ha meritato di giocare tramite il lavoro quotidiano svolto in allenamento. A noi mancavano alcuni calciatori fondamentali per il nostro schieramento: abbiamo provato a costruire una formazione che potesse essere vincente tramite una difesa affidabile ed un centrocampo più tecnico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati