Mistero ONAZI, salta l'allenamento, poi chiarisce la situazione: "Giocherei ovunque per la NIGERIA"

Pubblicato 
mercoledì, 19/11/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

AGGIORNAMENTO 18.00 - Ci ha pensato il calciatore stesso a zittire le voci che stavano circolando, intervenendo ai microfoni di supersport,com. Queste le sue parole: "La verità è che io giocherei ovunque per la Nigeria! Non parlo solo di me, posso dirvi che tutti in questa squadra farebbero lo stesso. Facciamo tutti dei sacrifici per ottenere dei risultati. La cosa più importante per noi è vincere contro il Sudafrica, sarebbe una vergogna se non ci qualificassimo per la Coppa d'Africa e se non avessimo così la possibilità di difendere il titolo.

NOTIZIE LAZIO – Dopo le indiscrezioni su Djordjevic, problemi anche per ONAZI in Nazionale. Come riportato da alcuni media nigeriani, il centrocampista laziale avrebbe saltato l’allenamento della sua squadra nella giornata di ieri.

A questo punto il mistero si infittisce. Durante la gara vinta per 2-0 contro il Congo, il giovane ha avuto una discussione con Obi Mikel. In seguito ad un mancato chiarimento tra i due, il numero 23 biancoceleste avrebbe disertato la seduta di allenamento.
Il profilo twitter del calciatore sembra raccontare una cosa diversa: “ho preso parte all’allenamento organizzato dal mister oggi” ("I was part of the training organised by the Head coach earlier today”) , e “se ho saltato qualche allenamento, deve essere stato quello organizzato da chi riporta tali notizie” ("If I indeed missed any training session, it has to be the training arranged by the people who are reporting such.”), ha twittato Onazi, tweet che sono stati prontamente rimossi con l’incalzare delle polemiche.

A chiudere la discussione ci ha pensato Ben Alaiya, addetto stampa delle super aquile, intervenuto a Goal.com: “I nigeriani non hanno di che preoccuparsi. Onazi (e Agbim, anche lui assente) sta bene ed è pronto per giocare. Alcune questioni personali hanno richiesto la sua attenzione.

Caso definitivamente chiuso dalle formazioni ufficiali di NIGERIA-SUD AFRICA che si svolgerà oggi alle ore 17, infatti il laziale sarà ufficialmente in campo dal primo minuto.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram