MONDIALI 2018. La punizione di Kolarov regala 3 punti alla Serbia, Lozano complica il cammino della Germania

Pubblicato 
domenica, 17/06/2018
Di
Redazione
mondiali-russia-2018
Tempo di lettura: < 1 minuto

MONDIALI RUSSIA 2018 - La quarta giornata dei Mondiali di Russia vede per il momento due risultati di 0-1: uno pronosticabile, quello che ha regalato i 3 punti alla Serbia, l'altro un po' meno. I campioni in carica della Germania infatti escono sconfitti da un ottimo Messico, cominciando quindi la competizione in salita.

COSTA RICA-SERBIA 0-1 - In attesa dell'esordio del Brasile, la Serbia comincia bene il suo mondiale, ottenendo i primi tre punti molto importanti in vista del passaggio alla fase ad eliminazione diretta. La decide Kolarov, con una punizione da "manuale del calcio", messa a segno al minuto 50: il giocatore della Roma con il suo mancino fa passare la palla tra il secondo e il terzo uomo della barriera, nulla può Keylor Navas. Il primo tempo aveva visto la Serbia sfiorare in un paio d'occasioni il vantaggio. Dopo il gol, il Costa Rica è costretto a scoprirsi, e quindi spazi in contropiede per la Serbia, ma il risultato non cambierà.

G.D.M.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram