Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Morabito: “Totti un pupazzo. L’esultanza di De Rossi? Un gesto da pover uomo”

L’agente Fifa aggiunge: “Gesto altamente provocatorio che andrebbe sanzionato duramente…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il derby continua a tenere banco tra i tifosi di Roma e Lazio, soprattutto sui social network. Tra questi c’è ancheVincenzo Morabito, agente Fifa di dichiarata fede biancoceleste, che sul proprio profilo Facebook ha commentato l’esultanza di De Rossi rivolta verso la Curva Nord (con il dito medio alzato) e la maglietta sfoggiata da Totti sotto la Curva Sud. Questo il messaggio comparso sul profilo dell’agente: “Se siete schifati ovunque e’ solo perche’ incarnate tutte le negativita’ in ambito sportivo: dopo la coattissima maglia del pupazzo, ecco l’incivile esultanza di quest’altro povero uomo, un bel gestaccio rivolto ad una curva che solo appena pochi giorni fa era stata applaudita da avversari veri, leali e sportivi. Gesto altamente provocatorio che andrebbe sanzionato duramente ma si sa loro sono i tutelati”.

se siete schifati ovunque e’ solo perche’ incarnate tutte le negativita’ in ambito sportivo: dopo la coattissima maglia…

Posted by Vincenzo Morabito on Lunedì 25 maggio 2015

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati