Restiamo in contatto

NOTIZIE

Morte Astori. Il capitano Viola sarà ricordato a ‘Wembley’ in occasione di Inghilterra-Italia (FOTO)

MORTE ASTORI AMICHEVOLE INGHILTERRA ITALIA – L’improvvisa morte di Davide Astori ha sconvolto il mondo intero: la federazione inglese ha voluto partecipare…

Pubblicato

il

MORTE ASTORI AMICHEVOLE INGHILTERRA ITALIA – L’improvvisa morte di Davide Astori ha sconvolto il mondo intero: la federazione inglese ha voluto partecipare al cordoglio prendendo anche delle iniziative. Il 27 marzo, infatti, è in programma un’amichevole tra Inghilterra ed Italia e la federazione ha deciso di omaggiare Astori a ‘Wembley’ prima del fischio di inizio del match.

IL TWEET – Questo il ‘tweet’ in cui si comunica la notizia. Nel messaggio si legge: “tutti noi della ‘The FA’ siamo veramente rattristati dalla notizia della morte di Davide Astori. Le nostre condoglianze sono per la sua famiglia e tutti quelli che lo conoscevano. Prevediamo di rendere onore a Davide quando ospiteremo gli azzurri a Wembley a fine mese”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati